Scopri il tuo addolcitore
in pochi semplicissimi passi

In questi anni moltissime persone ci hanno scritto per chiederci quale potesse essere il modello di addolcitore più adatto alle loro esigenze.

In verità ci sono numerosi fattori che influiscono nella scelta di una macchina rispetto ad un’altra. Alcuni fattori sono tecnici mentre altri sono più personali.

Abbiamo quindi cercato di realizzare uno strumento che, con pochi semplici clic, possa guidare un visitatore alla scelta "ideale".

Allo stesso tempo va precisato che questo strumento ha solo la funzione di orientare il consumatore verso un modello piuttosto che un altro.

Per la valutazione finale e per una vostra soddisfazione nel tempo, consigliamo sempre un contatto telefonico con il nostro personale tecnico prima dell’eventuale acquisto.

addolcitore acqua domestico
Numero dei Familiari
Questo parametro ci consentirà di determinare la quantità di acqua che l’addolcitore dovrà purificare ogni giorno.
Durezza dell'Acqua
Indicare il valore di durezza dell’acqua presente nella vostra zona. Questo valore può essere richiesto all’azienda che eroga il servizio. In caso non abbiate disponibile questo valore, impostate la selezione su "NON CONOSCIUTO".
Tipologia di Rigenerazione
Selezionare la tipologia di Rigenerazione desiderata. Questo valore è assolutamente personale. Per capire meglio questa scelta vi consigliamo di leggere l’ABC della Depurazione.
Tipologia Corpo Macchina
Anche in questo caso la scelta della tipologia di corpo macchina è un fattore puramente personale che può essere determinato da esigenze di spazio, di ricarica o semplicemente di Design. Per approfondire questo argomento cliccate QUI
addolcitore acqua domestico

Thomas di Foschi Gianluca & C. snc - P.I. 02712080403
Via Lecco, 55 - 47521 Cesena (FC) - Italia Tel +39 0547 300711 Fax +39 0547 300244 - info@thomasaddolcitori.com

Studio Leonardo . All rights reserved ® . 2017  
addolcitori a osmosi inversa